giovedì 8 settembre 2016

Conferenza Sony: GiocoStazione Pro e GiocoStazione Slim


Come saprete certamente tutti, voi amici smanettoni (in tutti i sensi), ieri sera Sony ha presentato due nuove varianti della sua PlayStation: Pro e Slim, quest'ultima che andrà a soppiantare la PlayStation venduta fin ora.

"Ma cosa cambia dalla vecchia Play che avete in casa? Cosa? Cosa?" Vi sento urlare delle vostre abitazioni... Ve lo dico, calmi. 

PLAYSTATION SLIM

PlayStation Slim, ovvero, la versione più piccina picciò dell'attuale Play. Cambia relativamente poco. Oltre alla già citata riduzione delle dimensioni, la Slim risulterà a detta di Sony molto più silenziosa. Ripensato anche leggermente il controller, una piccola apertura frontale esalterà la luce emessa dalla Lightbar. Confermato anche il supporto all'HDR ma niente 4K, caratteristica quest'ultima ad appannaggio esclusivo della versione PRO

Quanto costa? 299 euri, in vendita dal 15 settembre. 

PLAYSTATION PRO 

Niente PlayStation Neo, ne PlayStation Eritema, ne PlayStaion Lentiggine. La nuova ammiraglia di mamma Sony si chiama PlayStation Pro. Immagino le notti insonni del reparto Marketing per scegliere un nome così originale.
La Play Pro punta ad avere tutto ciò che manca al "vecchio" modello, ovvero: 4K e HDR. Oltre a queste feature, la Pro offrirà ai sui acquirenti un Hard Disk da 1TB, un GPU due volte più potente dell'attuale generazione, e una velocità di clock maggiore nella nuova CPU. Confermata la completa compatibilità con tutti i giochi usciti, e vorrei vedere aggiungerei io.
Il supporto 4K e HDR non sarà limitato ai giochi, ma si estenderà anche alle App. Stranamente però la Pro non leggerà i BluRay a 4K. Mi pare una stronzata galattica. Cioè, fai una Console pompata a steroidi che manco Mike The Situation, punti tutto sul 4K e poi non mi fai utilizzare il supporto? EPIC FAIL

Quanto costa? 399 euri, in vendita dal 10 novembre.

ACCESSORI 


DUAL SHOCK

Dual Shock 4.0. Cambia leggermente per dimensioni e peso. Niente di eccezionale. Cambia anche la LightBar ora due piccole aperture poste lateralmente la rendono più luminosa. 

Peso: 210g
Dimensioni: 161 x 57 x 100 mm
Colori: Jet Black, Magma Red, Wave Blu
Connettività: Bluetooth v2.1+EDR, USB
Porte: microUSB, Extension Port, Jack Audio 3,5mm
Batteria: 1.000 mAh
Cosa cambia: light bar visibile dal touch pad, mono speaker integrato, vibrazione
Prezzo: 59€ euri

PLATINUM WIRELESS HEADSET

Rinnovate anche le cuffie. Dotate di una tecnlogia 3D proprietaria, microfono per la cancellazione del rumore e compatibilità con PlayStation VR

Prezzo: 179 euri. 

PLAYSTATION CAMERA

La nuova Camera non è nuova. Hardware identico alla versione precedente, l'unica novità è il cambiamento di design, ora più cilindrico. Vuoi mettere? 

Prezzo: 59 euri

VERTICAL STAND

Niente da dire. Nuovo stand verticale disegnato appositamente per Slim e Pro

Prezzo: 19 euri





SPIDERMAN! DATEMELO ORA!!! 


Nessun commento:

Posta un commento