mercoledì 31 agosto 2016

I Pokémon peggiori di sempre


Io amo i Pokémon, cioè, non sono mai stato un grandissimo fan, ma adoro la pucciosità di alcuni di questi mostriciattoli e da piccolo mi sparavo nel pomeriggio il cartone animato. Cartone animato che ad oggi, col senno di poi, reputo uno dei più brutti mai creati, ma vabbé...ci farò un post su un giorno. Tuttavia però, ci sono quei Pokémon, che vuoi per i disegni, per le abilità, o per la stupidità proprio non puoi difendere... 



CHANDERULE

Oh, i lampadari possono anche essere fighi, ma Chanderule? Dai, cosa c'è di figo, spaventoso o affascinante in questo lampadario fantasma? Ok, so che gli oggetti posseduti come questo siano una parte integrante della cultura Giapponese, ma se a casa non hai un bel salotto fantasma ed un fantastico tavolo antico fantasma da metterci sotto, Chanderule è inutile. 


GOTHITELLE

Può essere considerate un Pokémon Gothitelle? Si certo, ha le evoluzioni. Si incomincia con Gothita, si evolve in Gothorita e finisce per essere Gothitelle. Ma potrebbe benissimo essere una ragazza Goth qualunque con il feticcio per gli abiti brutti. Forse il peggior Pokémon umanoide mai creato. Mai, mai nella vita ho mai visto qualcuno utilizarre Gothitelle in qualunque gioco. 


SUNKERN

Gli basterebbe il fatto di avere le più basse statistiche di base di qualsiasi altro Pokémon per essere considerato come la caccapupù. Ma Sunkern boh... guardatelo, non riesco più ad esprimermi.


KLING/KLANG/KLINGKLAG

Kling non è altro che una serie di ingranaggi....che si evolve in un altra serie di ingranaggi! GENIO! 


Oltre ad essere muto, Kling ha anche un occhio a forma di X, cosa che lo fa sembrare ancora più stupido, oltre che già danneggiato. No, no... pussa via. 


VANILLUXE

Arriva un momento in cui un disegnatore attraversa quel momento definito "blocco dell'artista", ma si sa, le scadenze arrivano e le bollette vanno pagate. Così il nostro, in preda quasi al panico, seduto alla sua scrivania, divorando un Cornetto Algida, ha il lampo di genio! Nasce così Vanilluxe. Praticamente un gelato. Vergognatevi. 


TRUBBISH

Trubbish non è ne più ne meno di un sacchetto della spazzatura (MACHEDAVERODAVERO?) Penso non debba andare avanti a spiegare perché è un no. 


PLUSLE / MINUN

Ogni nuovo gioco dei Pokémon ha cercato in qualche modo di presentare un nuovo Pikachu, col risultato che ad ora ci sono una fottutissima marea di topi elettrici in giro. Ma ehi! uno più carino dell'altro. Questa coppia però è la più inutile in assoluto. Una sorta di ibrido tra Ditto e Pikachu. Assolutamente inutili. 

KLEFKI

E niente, che vi dico qui? Klefki è un mazzo di chiavi. 


UNOWN

Nonostante abbia un ruolo in quasi tutti i giochi dedicati ai Pokémon, Unown è....stupido. E' un'insieme di punteggiatura e chissà cos'altro. In realtà è il 28esimo di un insieme di Pokémon che formano un alfabeto....sì. è troppo, lo so. Tra l'altro ha una mossa sola: Hidden Power. 


DELIBIRD

L'uccello di Babbo Natale (?). Delibird non si evolve, lui è Delibird e gli basta, beato lui. Non può imparare nuove mosse. No, lui è Delibird e gli basta. Lui è l'uccello di Babbo Natale. 




E voi? Avete dei Pokémon che proprio guarda...levati che davvero, guarda? Se sì, e lo so che ce li avete ditemelo nei commenti. 
Ci annusiamo dopo!

Nessun commento:

Posta un commento