lunedì 11 luglio 2016

7 Teorie su Game of Thrones. Contiene Spoilerosità abbondanti.




ATTENZIONATI! CONTIENE NUMEROSI SPOILER. UOMO ATTENZIONATO MEZZO SALVATO


Games of Thrones, probabilmente il miglior fantasy mai approdato alla televisione è giunto al termine della sua sesta stagione, lasciandoci con alcune domande aperte che ahi noi, non avranno risposta per i prossimi 9 mesi. Praticamente un parto. 

Ci manca già? Ovvio. Gli ultimi episodi mi hanno tenuto incollato alla poltrona come non succedeva da tempo. Ma come dicevo, mi ha anche riempito la testa di innumerevoli domande. Che vogliamo fare? Aspettare la messa in onda della prossima stagione per avere tutte (forse) le risposte. NON CREDO PROPRIO! Vogliamo le risposte ora!

Ecco quindi 7 teorie a 7 domande che mi sono posto durante la visione. Se ne avete altre e pensate che abbia tralasciato qualcosa, non esitate e fatemelo capire nei commenti. Andiamo? Andiamo. 


METALUPI






Quasi tutti i metalupi degli Stark sono morti. Che culo vè? Ma l'ha fuori ce ne sono ancora due, Nymeria, la metalupa di Arya e Ghost, il lupetto di Jon Snow. Ora che Arya è in dirittura a Westeros, si incontreranno di nuovo? Ma soprattutto, 'ndo cazzo era Ghost durante la Battaglia dei Bastardi? Vatti a fidare oh.


IL RITORNO DELLA STRONZA  REGINA




Finalmente ce l'ha fatta. La regina dei castelli di carta è seduta sul Trono di Spade. Certo, per farlo ha perso tutti i figli e raso al suolo metà Approdo del Re. Ma oh, sta a badà ar capello. Durante l'investitura vediamo arrivare Jaime/amante/fratello/sugardaddy. L'espressione del bel cavaliere è un misto di 'machedaverodavero' e 'sticazzi'. Siamo sicuri che tra i due succederà qualcosa di spiacevole, Jaime in quel breve fotogramma sembra aver acquisito una certa consapevolezza. No, non quella di essersi sbattuto la sorella per tutti questi anni. 


ANOTHER BRICK IN THE (ICE) WALL




Qui entriamo nel mistico e nel 'vabbè non c'ho capito na mazza'. Bran è ancora al di là del muro, è stato marchiato dal King della Notte (Non Guè Pequeno) e viaggia nel tempo che neanche Doc Brown! Sono sicuro che alla fine sarà lui ad aprire i cancelli della barriera per il passaggio dei White Walkers. In qualche modo, non so come, incasinerà tutto. CONTATECI!. 


DITO CORTO (Ma devi vedere come indica!)




Non era difficile capire che Dito Corto fosse incazzato come un Vipera Albina in una tempesta di neve quando i Signori del Nord hanno incoronato Jon Snow come King in the North. In un attimo ha visto i suoi piani di conquista inclinarsi non poco. L'ultimo sguardo tra lui e Sansa sembra presagire che anche la RedHead di casa Stark non abbia apprezzato. Cosa succederà ora? Sansa si lascerà sedurre dalle promesse di farla regina? Si alleeranno per far fuori il senza espressioni Jon? O rimarrà dalla sua parte e giurerà fedeltà? Dopo anni di 'mainagioia' Sansa sembra il personaggio con più potenzialità per la prossima stagione.


SANGUE REALE






Svelato il segreto di Pulcinella (dai, c'era ancora qualcuno che non lo sapesse) apprendiamo che Jon è sia Targaryen che Stark. STICAZZI! La cosa più importante però è che a questo punto Jon ha un diritto legittimo al Trono, anche se lui ancora non lo sa, del resto non sa mai niente. Le scuole a Grande Inverso sono tutte Grandi Scuole Cepu. Scoprirà il suo lignaggio? Sarà Bran a dirglielo o la piccola Regina dei Draghi? Noi scommettiamo ora su una cosa. Jon e Danone (non so scrivere il nome  e non ho voglia di cercarlo) alla fine si sposeranno. L'ho detto. 


FRIENDZONATO




Abbiamo lasciato il Tamarro di Westeros alla baia dei Draghi, lasciato indietro come un Lemmings qualunque da Danone. Che fine farà ora che ha in mano una città? Sparirà dallo Show oppure ci riserverà delle sorprese? 


GO LYANNA GO! 




Diciamolo senza indugi. Lyanna è il personaggio più fico mai apparso nello show. Siamo sicuri che avrà un ruolo importante nella prossima stagione, sempre che ciccio Martin non decida di farla fuori.



BONUS

Morti e non morti aka alle volte ritornano




Si sa, nei film nei libri nei fumetti e nelle serie televisive i morti non sono mai morti davvero. Che ci sia un ritorno di Hodor sotto forma di White Walkers? e Stannis? E' morto sul serio? La sua uccisione da parte di Brienne non viene inquadrata. Ma più di tutti, siamo sicuri che Lady StoneHeart sia stata cancellata definitivamente dalla serie? Noi no. Per niente. 



Quali sono le vostre teorie a riguardo? Fatecelo Sapere nei commenti e perché no, se avete voglia spammate la pagina in giro per l'internet. Salutoni. 







































Nessun commento:

Posta un commento